Regala un corso a chi ami

Per il tuo partner, per un parente, per te o per tutti voi insieme.

Una perfetta idea regalo per chi ami

Sede di Pescara

Corso di gruppo

Lingua Italiana

I nostri maestri pizzaioli, saranno i docenti del corso, dove apprenderete tutte le nozioni e le tecniche di lavorazione necessarie alla produzione di un perfetto impasto e di ottime e gustose pizze.

L’innovativo sistema di insegnamento è calibrato per ottenere il massimo apprendimento grazie a il metodo: Un’aula, un solo maestro e un solo allievo alla volta“.

1

Giorni

1

Settimane

3

Ore al giorno circa

Come si svolge il corso?

Il corso è individuale o di coppia e si svolge nell’arco di una lezione di 4 ore circa.  

E’ possibile scegliere l’argomento da trattare in questa giornata di lezione come ad esempio: La pizza Napoletana, oppure la pizza in teglia alla Romana, o qualsiasi altro tipo di preparazione a scelta.

Durante ogni lezione verrà dato ampio spazio alla pratica. Le lezioni si svolgeranno in un’aula/laboratorio con tutto il necessario per la produzione di pizza: dalle primissime fasi di impasto fino alla cottura con i forni professionali.

Come si ACCEDE al corso?

Per prima cosa bisogna chiamare per fissare un colloquio in sede.

Durante il colloquio verrà presentata la Carta Regalo del corso e sarà spiegato tutto il funzionamento della carta e come potrà essere utilizzata. Si passerà poi alla scelta del tema della lezione e infine si procederà all’acquisto.

Cosa faremo nel corso?

Quale stile di pizza posso scegliere?

Mirko Modesti

Il Nostro docente

Maggiori dettagli

E’ una vera e propria esperienza nel mondo della pizza all’interno in un laboratorio con tutte le attrezzature professionali, per imparare i primi rudimenti di quest’arte antica e moderna allo stesso tempo.

Può anche essere vista come prima giornata di un corso più strutturato magari da fare in seguito.

Per partecipare si acquista una Carta Regalo, che putrà essere individuale o di coppia e che darà poi accesso al corso. E’ possibile scegliere se frequentare di mattina o pomeriggio in base alle disponibilità della scuola. E’ opportuno infatti chiamare per avere maggiori informazioni in merito alle disponibilità sia delle Carte Regalo che dei giorni di lezione.

Oltre al biglietto, nel kit del corso è compreso una dispensa teorica e la ricetta passo passo per poter replicare a casa il procedimento. Tutto il materiale didattico è prodotto, scritto, stampato e sottoposto a verifica e approvazione dall’Associazione Pizzaioli Italiani.

Al termine del corso verrà rilasciato al corsista l’attestato di frequenza e superamento.

La sede di pescara

LA NOSTRA SCUOLA È A Pescara in piazza della marina 2/8, nei pressi della capitaneria di porto, all'ultima uscita dell' asse attrezzato.

Le sale corsi sono dotate di attrezzature nuove e moderne di ottima qualità per poter svolgere al meglio tutti i tipi di lavorazione.

Dicono di noi...